Guardare dal vivo il teatro digitale e gli eventi culturali

Nell’era digitale di oggi, tutto viene trasmesso dal vivo. Quindi puoi trovare film e streaming di programmi TV online, le ultime e più interessanti notizie dal mondo dello spettacolo, della cultura, del cinema, videogiochi, musica dal vivo e anche eventi sportivi con scommesse live e giochi da casinò su siti come codice-promo.it.

Cos’è un live streaming?

Trasmissione in diretta (streaming media o streaming Internet) è un nome generico per lo streaming audio e la tecnologia di trasmissione video streaming. Questa tecnologia è anche meglio conosciuta come web radio e web tv. Streaming dal vivo significa ricevere e contemporaneamente riprodurre dati audio e video su una rete di computer. Pertanto, lo streaming multimediale è simile alla trasmissione classica di programmi radiofonici e televisivi.

Più comunemente, il termine “live streaming” utilizza parole come web radio o web television, sebbene il loro significato non sia affatto lo stesso. Più precisamente, è esattamente lo streaming live utilizzato generalmente per la televisione su Internet, cioè una web radio può offrire agli ascoltatori questo tipo di programma e trasmissioni in diretta. A volte viene utilizzato anche il termine streaming media e talvolta il streaming live e lo streaming su Internet. Lo streaming è un tipo specifico di tecnologia che allo stesso tempo riceve dati specifici e li riproduce, indipendentemente dal fatto che si tratti di contenuti video o audio.

Va sottolineato che lo streaming viene effettuato tramite un servizio come Apple Music, Netflix o Spotify, e questi sono in realtà servizi che permettono al singolo utente di scegliere dall’offerta reale del contenuto effettivo che desidera seguire in questo modo. E quando si tratta di live streaming, notiamo che devono esserci trasmissioni in diretta, gestite dal proprietario di una particolare radio o televisione. È certamente importante sottolineare che tale trasmissione, sia essa video o audio, cioè televisione o radio, comporta anche l’uso di programmi specializzati.

Il live streaming più popolare per il teatro digitale

È stato fondato da Robert Delamere e Tom Shaw. È la più grande piattaforma specializzata in contenuti artistici ed è conosciuto e guardato in 64 paesi. Ci sono titoli di collezioni da: English National Ballet,, Shakespeare’s Globe, London Symphony Orchestra, The Royal Opera House, ecc. Se sei online, trasmetti istantaneamente a un browser senza bisogno di scaricare o installare software o app aggiuntivi. Puoi guardarlo su un desktop o altri dispositivi Internet.

Cosa è necessario per un buon live streaming?

Per coloro che vogliono saperne di più sul live streaming, è necessario avere una buona illuminazione, almeno due o tre telecamere, un mixer con un implementatore, uno dei quali dà un segnale, diversi microfoni che vanno direttamente nel mix, ovviamente, un computer con il software di streaming appropriato più precisamente con un encoder, un collegamento eccellente, cioè, connessione Internet con buona larghezza di banda, server di streaming in affitto per lo streaming audio-video (il prezzo dipende dal flusso di informazioni e dalla qualità). È anche importante downstream per l’utente finale che aprirà il sito o il sito che fornisce un servizio di streaming o utilizzando, ad esempio, VLC con l’indirizzo appropriato scaricato e scaricato direttamente, quindi, il sito è migliore.

Author: admin